Vi comunichiamo che VENERDI’ 8 MARZO, in occasione della festa della Donna, alle ORE 9.30 presso l’Aula Bastianelli dell’ISTITUTO NAZIONALE TUMORI REGINA ELENA di Roma, si terrà il CONVEGNO “L’IMMAGINE RITROVATA: LA CENTRALITÀ DELLA QUALITÀ DI VITA DELLA PAZIENTE ONCOLOGICA. IL PERCORSO RIABILITATIVO DELLA DONNA GIOVANE: ISTRUZIONI PER L’USO”. L’ANDOS ONLUS NAZIONALE SARA’ PARTE ATTIVA NEL CONVEGNO.

IL CONVEGNO E’ APERTO A TUTTI.

L’iscrizione è invece obbligatoria, gratuita ed a numero chiuso per chi fosse interessato ad avere i CREDITI ECM.

lL convegno fornisce crediti ECM a medici, psicologi ed infermieri, figure a pieno titolo coinvolte in prima linea nella vicenda oncologica di ogni singola paziente.

La finalità è quella di offrire una informazione scientifica ma comprensibile su tutti su quegli aspetti male interpretati dell’esperienza cancro o sulle questioni più controverse delle cure. Intorno alle terapie oncologiche c’è infatti spesso un sottobosco di disinformazione e leggende metropolitane che alimentano ulteriori timori, insicurezze e rinunce.

PER SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO, CLICCARE QUI

Per INFO: 329.6185208

578 risposte a VENERDI’ 8 MARZO – CONVEGNO “L’IMMAGINE RITROVATA: LA CENTRALITÀ DELLA QUALITÀ DI VITA DELLA PAZIENTE ONCOLOGICA. IL PERCORSO RIABILITATIVO DELLA DONNA GIOVANE: ISTRUZIONI PER L’USO” presso l’ISTITUTO NAZIONALE TUMORI REGINA ELENA di Roma

Il Medico Risponde
Il Medico Risponde
Newsletter

Inserisci qui la tua e-mail per iscriverti!